Anna Ranalli Massoterapista in Padova

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Sede e contatti

E-mail Stampa

Sede

Il mio Studio di massoterapia si trova presso: "Studio Medico" via Marin 3 a Padova, zona Prato della Valle. In prossimità è possibile trovare parcheggio per l'auto, ma il mezzo più comodo per raggiungermi è il tram, scendendo alla fermata "Prato". Una salutare passeggiatina di 5 minuti e ci sei, seguendo via Acquette fino all'incrocio con via Marin dominato dalla bellissima mole della Chiesa del Torresino.

Visualizza la mappa su Google Maps >>

 

 

 

 

 


Contatti

Anna Ranalli c/o Studio Medico via Roberto Marin 3, 35122 Padova
segreteria telefonica 049 66 33 53 (lascia un messaggio e il tuo recapito in segreteria, ti richiamerò al più presto)
anna.ranalli-@-gmail.com (togli i due trattini - prima di inviare il messaggio!)

 

visita il mio nuovo sito

E-mail Stampa

clicca qui per visitare il mio nuovo sito

 

Come lavoro

E-mail Stampa

Orario di lavoro
Per venire incontro alle esigenze dei miei pazienti ho adottato orari di lavoro molto flessibili. Con una telefonata troveremo certamente l'orario per una seduta di massaggio che tenga conto dei tuoi impegni.

Quanto costa?
Seduta di mezz'ora € 30,00
Seduta di un'ora € 45,00

La mia fattura-ricevuta per trattamenti di massoterapia può essere detratta dalla dichiarazione dei redditi. E' sufficiente che i massaggi terapeutici siano effettuati dietro prescrizione medica. Basta la semplice richiesta del medico su carta intestata oppure, il modulo bianco del Servizio Sanitario detto "impegnativa". Questo documento è emesso dal medico di base o da altra struttura sanitaria.

 

 

 

Cos'è il massaggio

E-mail Stampa

Con il termine “massaggio” si comprendono una serie di manovre eseguite con le mani sulla cute il cui scopo prevalente è quello di agire sulle masse muscolari sottostanti. Le principali manovre di sfioramento, impastamento, frizione, pressione, stiramento sono eseguite con ritmo, direzione e forza variabili a seconda del risultato che si intende raggiungere.
Il massaggio ha un effetto diretto sulla parte trattata come risultato della meccanica del movimento effettato dal massoterapeuta e un effetto riflesso su tutto l’organismo.

 

La mia attività e il curriculum

E-mail Stampa

La mia attività è la pratica della massoterapia professionale nel mio studio (c/o Studio Medico via Roberto Marin 3, 35122 Padova) seguendo pazienti con problematiche fisiologiche con prescrizione e sotto il controllo del medico curante. Applico con successo il massaggio anche a fini estetici e a chi vuole ritrovare un miglior equilibrio psicofisico.

Contatti:
049 66 33 53 - segreteria telefonica
(lascia un messaggio e il tuo recapito, ti richiamerò al più presto)
anna.ranalli-@-gmail.com
(togli i due trattini "-" prima di inviare il messaggio)

 

sondaggio_a

Ti sottoponi a massaggi?
 

massaggiando...


Notizie flash

Durante la gravidanza non vi è nulla di controproducente nel sottoporsi ad una seduta di massaggio. In particolare il massaggio dona ottimi benefici quando vi sono dei disturbi quali lombagie, sciatica, crampi muscolari, dolori delle ossa e delle articolazioni.
E’ consigliabile anche in gravidanze del tutto normali onde migliorare il tono muscolare, favorire una buona ossigenazione della pelle, stimolare la produzione di endorfine con benefici effetti sugli stati d’ansia.

Leggi tutto...